Stabile SpA a “Progetto Fuoco” per innovare

12 Gennaio 2018

L’azienda parteciperà alla Fiera di Verona per presentare la sua ultima “creazione”

tabile SpA, attiva in Italia e in 28 Paesi del mondo nella produzione e distribuzione di sistemi scarico fumi, inaugura il  nuovo anno con “Micro Firestop”, un’autentica novità per il settore degli impianti energetici a biomassa legnosa.

Il nuovo sistema sarà presentato alla Fiera Verona dal 21 al 25 febbraio 2018, in occasione dell’undicesima edizione di “Progetto Fuoco”, il più importante evento internazionale sulle attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione della legna

Una grande vetrina, quindi, scelta dalla società proprio per incontrare i più qualificati operatori del settore e mostrare loro l’ultima creazione “Made in Stabile”.

Di cosa si tratta? E’ una soluzione originale e innovativa, frutto di un percorso di ricerca e sviluppo che ha coinvolto tutte le competenze e le eccellenze presenti in azienda. Il risultato è un sistema unico nel suo genere, in grado di incrementare sensibilmente gli standard di efficienza e sicurezza di qualsiasi impianto funzionante a biomassa.

Per saperne di più venite a visitare il nostro Stand, dove troverete un team di professionisti in grado di fornirvi qualsiasi tipo di informazione tecnica o commerciale!

Dove trovarci:
Padiglione 9
Corsia D
Stand d/5

Contattaci