STABILE a Progetto Fuoco 2020 con una grande novità

3 Febbraio 2020

Dal 19 al 22 Febbraio 2020 a VeronaFiere – Padiglione 9 – Stand 20 – Corsia E

Dal 19 al 22 Febbraio 2020, Stabile SpA sarà a VeronaFiere per partecipare alla dodicesima edizione di Progetto Fuoco, la fiera biennale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna.

La manifestazione

Stiamo parlando di uno degli eventi più importanti a livello internazionale, una manifestazione in grado di coinvolgere il gotha della produzione mondiale di attrezzature, sistemi e prodotti del comparto combustibili a biomassa legnosa: dai caminetti alle stufe a legna e a pellet, dalle cucine a legna, alle termocucine, dal pellet ai prodotti per la pulizia, dalle caldaie pluricombustibile ai silos per stoccaggio, dalle macchine spaccalegna agli accessori per fumisteria, ecc.

Stabile a Progetto Fuoco 2020

Stabile vi aspetta a Progetto Fuoco 2020con un grande spazio espositivo per presentare sistemi e prodotti del CATALOGO CANNE FUMARIE STABILE 2020.

Il nuovo catalogo, infatti, propone diverse novità che vanno ad arricchire ulteriormente la gamma dei sistemi fumari dedicati alle alte temperature. Una di queste è senza ombra di dubbio “STABILE SPD”,  una soluzione per lo scarico fumi delle stufe a pellet che fa della compattezza, della praticità, della sicurezza e dell’estetica i propri caratteri distintivi.

Per ulteriori dettagli sui nuovi prodotti “Made in Stabile”, l’azienda e il suo staff vi aspettano dal 19 al 22 Febbraio 2020 a PROGETTO FUOCO 2020 – VeronaFiere – Padiglione 9 – Stand 20 – Corsia E.

Contattaci